LAVORAZIONI

TAGLIO LASER

 

Eurobagni dispone di un impianto di taglio laser, per lamiere di formato max. mm. 3000x1500, con cui è possibile realizzare ogni tipo di particolare su lamiera di acciao con spessore fino a mm. 5.

 

L'impianto è completato da un moderno sistema software CAD-CAM dedicato, che permette un'efficiente gestione, sia di grandi quantità come di piccoli lotti e campionature.

 

 

PIEGATURA

 

Eurobagni dispone di n° 4 macchine piegatrici a CNC di ultima generazione, con le quale possibile realizzare particolari piegati di lunghezza max. mm. 3000

 

L'ampio parco attrezzatura disponibile consente di piegare sagome anche complesse con esrtrema precisione, con spessori fino a mm. 5

 

 

PUNZONATURA

 

Eurobagni dispone di n° 2 punzonatrici a CNC di ultima generazione, con ampio parco utensili dedicato, per la lavorazione di lamiere in acciaio, alluminio e inox con spessori fino mm. 3

 

Le macchine sono connesse tramite un sistema software CAD-CAM all'avanguardia e costantemente aggiornato, per garantire la qualità del prodotto e il rispetto delle tempistiche di produzione.

 

 

PROGETTAZIONE IN CAD-CAM

 

Il nostro ufficio tecnico è dotato di 3 postazioni con software di progettazione 3D e sistema informatico di archiviazione dati di tipo PDM.

 

Inoltre sono presenti gli strumenti CAM che garantiscono la connessione diretta con il reparto produttivo.

 

Un pool di tecnici e opertaori preparati segue il cliente dall'ideazione del prodotto fino alla consegna al cliente finale.

 

 

ALCUNE REALIZZAZIONI